vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è...
leggi il resto della descrizione
vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è il nuovo marchio dell'usato di autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. scegli bebeep per un viaggio senza preoccupazioni.
id veicolo autotorino: u803365
*prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale pfu. se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo pfu pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€). il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
tua con l’innovativa formula soddisfatti o rimborsati!
hai 15 giorni per provare l’auto. non sei soddisfatto? puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato.
scopri l’informativa completa su https://www.autotorino.it/auto/soddisfatto-o-rimborsato
la nuova bmw serie 1 2019 rappresenta la terza generazione per la hatchback dell’elica bavarese e in italia è particolarmente importante. lanciata nel lontano 2004, il nostro paese è ormai da tempo il terzo mercato assoluto per questa compatta cinque porte, secondo solamente dietro a germania e regno unito.
i puristi dovranno venire a patti con l’abbandono del dogma della trazione posteriore a favore dell’anteriore, ma essendo la serie 1 il modello d’ingresso della gamma tedesca, si può ben capire quali siano i motivi che hanno spinto bmw a prendere questa strada (senza scordare che comunque la serie 1, piaccia o meno, non è la prima bmw con trazione anteriore).
si è decisamente incattivita rispetto alla precedente versione. è lunga quasi come la sua antenata (ballano solamente 5 mm praticamente invisibili), ma è decisamente più larga (+34 mm) e più alta (+13 mm).
l’abitacolo è più moderno e meno opprimente, andando anche ad includere numerosi servizi direttamente sul sistema di infotainment.
lo spazio frontale è estremamente buono, mentre quello dei passeggeri possiamo dire che sia nella media del segmento.
si è ingrandito anche il bagagliaio, che ora parte da un minimo di 380 litri.
quattro diversi allestimenti: advantage, business advantage, m sport e luxury.la vettura è completa nella dotazione optional di
performance control
su questa vettura offriamo una garanzia completa e ufficiale bmw premium selection per la durata di 24 mesi dalla data di consegna, comprensiva di un check-up gratuito dopo 3000 km . per i consumatori, autotorino inoltre propone una garanzia di conformità di 12 mesi dalla consegna, ai sensi dell’articolo 133 comma 4 codice del consumo, alle condizioni e termini disciplinati in apposito contratto di garanzia.
su questa vettura offriamo una garanzia completa e ufficiale bmw premium selection pe