vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è...
leggi il resto della descrizione
vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è il nuovo marchio dell'usato di autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. scegli bebeep per un viaggio senza preoccupazioni.
id veicolo autotorino: u705564
*prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale pfu. se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo pfu pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€). il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
c’era una volta la m3, creata nel 1986 dal reparto sportivo motorsport della bmw come versione targata delle serie 3 che correvano nel campionato europeo turismo. oggi, dopo varie generazioni, anche la più iconica delle bmw (seguendo il “nuovo corso” deciso dalla casa per le sigle dei propri modelli) cambia nome e diventa bmw m4.
abbandonato il “tonante” v8 da 4 litri dell'ultima m3, sotto il cofano della bmw m4 torna un 6 cilindri in linea, l'architettura più rappresentativa per la bmw. la cilindrata (3 litri) è la stessa dell'analogo propulsore che equipaggia le 435i e 335i, ma tutto il resto (o quasi) è nuovo: il basamento è specifico, così come i pistoni, l'albero motore, la coppa dell’olio con la pompa integrata (per assicurare la giusta portata anche nelle curve in pista, quasi come in un motore a carter secco). inedito pure il sistema di sovralimentazione: i turbo, infatti, ora sono due (anziché uno solo) e messi in parallelo, uno ogni tre cilindri.
ben sviluppata l'elettronica, che non “tarpa le ali” al guidatore ma lo asseconda nel “tirare fuori” il meglio dalla bmw m4.
in ogni condizione, comunque, ci si sente l'auto "in mano": le sue reazioni sono prevedibili e progressive anche in caso di errori di guida marcati, come il togliere di colpo il piede dal gas in curva. ma non si pensi che questa "facilità" sia indice di scarsa efficacia: la casa assicura che la nuova bmw m4 è più veloce della precedente m3 sul severo circuito del nürburgring.la vettura è completa nella dotazione optional di
cerchi in lega, sicurezza per bulloni ruota, m differenziale sportivo, telaio m adattativo, freno carboceramico m, rosso hgl, retrovisore int. autoanabbaglianti, m carbon rennschalensitze, m cinture di sicurezza, listelli interni carbon fibre, regolazione velocità con funz. frenante, tachimetro chilometrico, sistema altoparlanti hifi, bmw live cockpit professional, volante m alcantara, m pacchetto esterni carbonio, lucido shadow line, cielo antracite, m drivers package, dummy-salapa, emissioni co2, normativa sui gas di scarico eu6 rde ii, paquet supplem. specifico eu, indicazion