vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è...
leggi il resto della descrizione
vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è il nuovo marchio dell'usato di autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. scegli bebeep per un viaggio senza preoccupazioni.
id veicolo autotorino: u888764
*prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale pfu. se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo pfu pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€).
il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
le misure imponenti della nuova bmw 640i cabrio balzano subito all’occhio. il cofano anteriore è una piazza d’armi, che termina in un muso reso aggressivo dalla posizione molto bassa della mascherina sdoppiata, tipica della casa tedesca. spettacolari i fari: sono bixeno, con le luci diurne a doppio anello e la fascia superiore a led. la coda, più classica rispetto a quella del vecchio modello, è larga e possente, con i sottili fanali a l e i due tubi di scarico ai lati del massiccio paraurti a dare ulteriore grinta. la fiancata è lineare ed elegante, col parabrezza molto inclinato all’indietro, i finestrini bassi in rapporto all’altezza delle porte, e la capote in tela che s’inserisce armoniosamente nell’insieme.
le porte sono ampie ed entrare e uscire non è certo un dramma, anche a capote chiusa. ma un po’ di agilità serve: la bmw 640i cabrio è alta solo 137 cm (uno in meno del vecchio modello), e bisogna decisamente “calarsi” nell’abitacolo. davanti, comunque, si sta comodi: sono ampie le regolazioni elettriche delle poltrone anteriori e del volante, gradevole da impugnare. lo spazio è più che sufficiente per una sportiva, benché il tunnel sia alto e faccia da netto divisorio fra i lati destro e sinistro dell’abitacolo.
la tenuta di strada è buona anche sul viscido, e il controllo della trazione è rapido nel rimettere in riga la coda quando si esagera con il gas. ineccepibile la risposta dello sterzo: in velocità è una “roccia”, molto preciso e privo del seppur minimo alleggerimento; inoltre, è sempre progressivo, e diretto quanto basta per un’auto che non nasce certo per correre. altrettanto valido il cambio, un automatico a otto marce “morbido” e rapido negli innesti, che risponde senza ritardi anche quando viene la voglia di usarlo in manuale, con le levette dietro il volante o con la leva sulla consolle.
la vettura è completa nella dotazione optional di fari allo xeno, park distance control (pdc) anteriore e posteriore, sistema di navigazione bmw connected pro
per i veicoli usati, autotorino propone ai consumatori una garanzia di conformità di 12 mesi dalla consegna ai