vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è...
leggi il resto della descrizione
vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è il nuovo marchio dell'usato di autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. scegli bebeep per un viaggio senza preoccupazioni."
id veicolo autotorino: u633483
*prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale pfu.
se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo pfu pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€).
il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
tua con l’innovativa formula soddisfatti o rimborsati!
hai 15 giorni per provare l’auto. non sei soddisfatto? puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato.
scopri l’informativa completa su https://www.autotorino.it/auto/soddisfatto-o-rimborsato
parto gemellare in casa bmw, e trattasi di due maschietti in ottima salute e di genetica tutta particolare. x5 e x6 turbodiesel sposano il mild hybrid, e per la gamma x di monaco è una novità assoluta.
la tecnologia diesel mild hybrid non è per l'elica un territorio inesplorato: serie 5 e serie 3 già equipaggiano le rispettive edizioni 320d e 520d (berlina e touring) di un sistema analogo, ma declinato su un motore di 2 litri. x5 e x6 mhev prendono invece le mosse dal 6 cilindri in linea da 3 litri, per l'occasione elevato alla potenza di 340 cv (700 nm di coppia) grazie al funzionamento bi-stadio del turbocompressore a geometria variabile. un motorino elettrico da 11 cv prende il posto dell'alternatore starter e fornisce il proprio aiuto in fase di accensione, di accelerazione, inoltre anche durante la marcia costante (''coasting''). ad alimentarlo, una batteria supplementare da 48 volt, ricaricabile in frenata e decelerazione, ma anche convogliando nelle proprie celle parte dei cavalli del motore diesel. il classico mild hybrid, dunque: niente autonomia 100% elettrica come una plug-in hybrid, ma nemmeno l'ansia di dover rigenerare il pacco batterie da esterno.
i consumi, infine: 6,4 -5,9 l/100 km l'intervallo entro il quale è omologata x5 xdrive40d, di qualche decimale inferiore quello relativo al suv coupé (6,2-5,8 l/100 km). medie paragonabili, o quasi, alle versione xdrive30d col 6 cilindri da 265 cv. per contro, le performance sono superiori ed avvicinano quelle di x5 e x6 m50d: 0-100 km/h in 5,5 secondi. i benefici derivanti dall'omologazione ibrida completeranno il pacchetto dei vantaggi.la vettura è completa nella dotazione optional di
cerchi in lega, cambio automatico sport, indicatore pressione e temperatura pneumatici (rdc), barre portatutto sul tetto in alluminio satinato, cornice esterna individual in allu