vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è...
leggi il resto della descrizione
vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è il nuovo marchio dell'usato di autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. scegli bebeep per un viaggio senza preoccupazioni.
id veicolo autotorino: u783062
*prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale pfu. se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo pfu pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€). il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
tua con l’innovativa formula soddisfatti o rimborsati!
hai 15 giorni per provare l’auto. non sei soddisfatto? puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato.
scopri l’informativa completa su https://www.autotorino.it/auto/soddisfatto-o-rimborsato
rispetto ad altre grandi suv, la range rover velar dissimula le sue dimensioni (è lunga 480 cm) grazie alle forme filanti, in particolare nella parte posteriore. lo spazio non è sovrabbondante, ma cinque persone riescono comunque a viaggiare comode, in un ambiente lussuoso con un’insonorizzazione impeccabile.
il motore fa il suo dovere: è omogeneo e silenzioso nel funzionamento, ma la sua grinta è condizionata dalla notevole massa della vettura (1841 kg a vuoto). valido alleato il cambio automatico a 8 marce, capace di innesti quasi impercettibili, piacevolmente rapido e comandabile anche dalle palette al volante.
materiali di pregio e dettagli raffinati caratterizzano l’ambiente lussuoso (ma senza eccessi) della range rover velar, contraddistinto da dettagli originali: per esempio, il volante ha un inserto lucido nella corona e anche alcuni tasti a sfioramento nelle razze.
l’abitacolo della range rover velar è accogliente anche per cinque adulti: davanti si viaggia su regali poltrone generosamente imbottite e dietro su un divano largo, dalla seduta piatta e con lo schienale reclinabile agendo su un tasto.
assodato che gli ingombri della range rover velar non sono quelli una citycar, nel traffico si apprezza la dolcezza di funzionamento del cambio automatico e nelle manovre il sistema di parcheggio semi-automatico.
i viaggi scorrono in tutto relax. il duemila della range rover velar d240, che a 130 km/h nel rapporto più alto “ronfa” a soli 1900 giri, non ha mai il fiato corto e assicura abbastanza riprese rapide, sebbene non da primato di categoria. considerate le dimensioni e la massa in gioco, i 12,5 km che si percorrono con un litro di gasolio rappresentano un discreto risultato.la vettura è completa nella dotazione optional di
cruise control - controllo della velocità di crociera, sensori di parcheggio anteriori e po