vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è...
leggi il resto della descrizione
vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è il nuovo marchio dell'usato di autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. scegli bebeep per un viaggio senza preoccupazioni.
id veicolo autotorino: u874631
*prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale pfu. se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo pfu pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€). il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
tua con l’innovativa formula soddisfatti o rimborsati!
hai 15 giorni per provare l’auto. non sei soddisfatto? puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato.
scopri l’informativa completa su https://www.autotorino.it/auto/soddisfatto-o-rimborsato
estetica moderna e fuori dagli schemi, dotazione da segmento premium, giusta dose di elettrificazione. la quarta generazione di tucson è stata profondamente rinnovata e, dal punto di vista estetico, è davvero qualcosa di diverso dal solito, ma anche quanto a sostanza ha tanto da dire. insomma, esteticamente parlando, un altro suv come tucson hybrid non c'è. tucson ha un motore turbo-benzina da 1,6 litri per 180 cv abbinato a un motore elettrico da 60 cv, con batteria da 1,49 kwh: la potenza di sistema arriva così a 230 cv e 265 nm. la tecnologia full hybrid permette al suv coreano sia di viaggiare comodamente in elettrico, sia sfruttando la doppia spinta del motore benzina e di quello elettrico. insomma, ibrido ma senza ansia da ricarica, perché questa avviene in movimento, con frenate e rallentamenti, regalando l'opportunità a tucson di entrare anche in centro città e, dall'altra parte, la garanzia del classico funzionamento a benzina.
tanto spazio a bordo – anche per gli oggetti, grazie ai numerosi vani – e grande qualità percepita, con l'impronta hi-tech degli esterni che si ritrova anche nell'abitacolo di questa tucson hybrid.
con una guida attenta, ma senza pretese di record, i consumi rimangono molto interessanti nel ciclo urbano: la tucson parte in elettrico e quasi subito si fa aiutare dal termico, per poi passare di nuovo in modalità ev, intorno ai 40 all'ora, se tenete un filo di gas. se il flusso del traffico scorre, non è improbabile veder segnare 5 l/100 km (20 km/litro). non è difficile replicare questi numeri anche in extraurbano, se si accelera con moderazione e si guida con l'occhio lungo, perché il sistema full hybrid non fa fatica in queste condizioni, anzi, per brevi tratti supporta la marcia del benzinala vettura è completa nella dotazione optional di
2 airbag a tendina, 2 airbag anteriori, 2 airbag