vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è...
leggi il resto della descrizione
vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è il nuovo marchio dell'usato di autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. scegli bebeep per un viaggio senza preoccupazioni.
id veicolo autotorino: u775046
*prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale pfu. se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo pfu pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€). il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
tua con l’innovativa formula soddisfatti o rimborsati!
hai 15 giorni per provare l’auto. non sei soddisfatto? puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato.
scopri l’informativa completa su https://www.autotorino.it/auto/soddisfatto-o-rimborsato
dopo la f-pace, ecco la seconda suv della casa inglese: la jaguar e-pace. di dimensioni nettamente minori (è lunga 440 cm invece di 473), ha misure simili a quelle della range rover evoque, con la quale condivide buona parte della piattaforma e della meccanica (i due marchi fanno parte dello stesso gruppo). le modifiche puntano ad assicurare una guida su asfalto più precisa e dinamica; per esempio, nella e-pace il sottotelaio che sostiene il motore è ancorato rigidamente (invece che con boccole elastiche) alla scocca e le sospensioni hanno una taratura differente.
l'abitacolo richiama quello della sportiva f-type: la seduta è distesa, il volante piuttosto piccolo.
la plancia della jaguar e-pace ha uno stile semplice ed elegante, con il tocco personale della maniglia di appiglio del passeggero che si raccorda con la consolle (altra eredità della f-type). le plastiche sono molto curate nella lavorazione e nei montaggi e il rivestimento dei sedili in pelle traforata (di serie) contribuisce a dare un'impronta lussuosa all'interno. moderno e ben leggibile lo schermo di 12,3” che fa da strumentazione e apprezzabile il display centrale a sfioramento (di 10,2”) del sistema multimediale, che include il navigatore (le mappe sono ripetute nel cruscotto) e la connessione a internet.
l'abitacolo della jaguar e-pace è ricco di portaoggetti molto capienti, e il bagagliaio è abbastanza ampio.
un bilanciere sul tunnel centrale consente di scegliere fra quattro modalità di guida (quella per i fondi viscidi, la eco, la normal e la più sportiveggiante dynamic), che variano le risposte di motore, cambio automatico, sterzo, “clima”, esp. le differenze principali riguardano la prontezza di risposta dell'acceleratore (molto più “morbida” scegliendo rain/ice/snow) e la rapidità del cambio automatico (comunque, mai fulmineo nei cambi di rapporto)