vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è...
leggi il resto della descrizione
vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è il nuovo marchio dell'usato di autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. scegli bebeep per un viaggio senza preoccupazioni.
id veicolo autotorino: u817676
l'auto si trova presso la sede di roma salaria
*prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale pfu. se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo pfu pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€). il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
tua con l’innovativa formula soddisfatti o rimborsati!
hai 15 giorni per provare l’auto. non sei soddisfatto? puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato.
scopri l’informativa completa su https://www.autotorino.it/auto/soddisfatto-o-rimborsato
l’ottava edizione della volkswagen golf nasce nel segno della continuità stilistica, e anche meccanicamente si basa sulla già nota piattaforma mqb. la vera rivoluzione si trova sul fronte della sicurezza attiva, oltre che degli interni. in particolare, fin dalla versione base sono di serie la frenata automatica, il mantenimento in corsia e il cruise control adattativo. sfruttano un radar e una telecamera, che sono alla base anche del sistema di assistenza agli incroci, montato per la prima volta in una vettura di questa categoria: riconosce i veicoli provenienti in senso opposto e, qualora si svolti (sotto i 15 km/h) rischiando un urto, dà l’allarme al guidatore e ferma l’auto. quanto ai motori (1.0 o 1.5 a benzina, e 2.0 a gasolio), sono stati rinnovati.
iil 1.5 etsi della volkswagen golf sfrutta un sistema mild hybrid a 48 v, basato su un motore elettrico da 12 cv e su una batteria al litio. quando serve poca potenza, disattiva due dei quattro cilindri. il risultato sono consumi decisamente bassi a fronte di prestazioni di tutto rispetto. fa la sua parte pure il cambio a doppia frizione a sette marce: nell’uso tranquillo tiene basso il numero di giri, mentre in quello più spigliato spreme al meglio il 1.5 turbo, soprattutto selezionando la funzione più sportiva.
come da tradizione, sulla volkswagen golf si sta comodi in quattro, grazie al buon agio per le gambe e in altezza. ma il massiccio tunnel sul pavimento e il mobiletto con le bocchette del “clima” trizona rubano spazio al passeggero al centro del divano. si guida rilassati: l’insonorizzazione della volkswagen golf è curata, e l’assorbimento delle sospensioni efficace. inoltre, il cambio a doppia frizione risulta comodo nel traffico, e il motore, supportato dal piccolo comparto elettrico, è piuttosto “vispo” e poco ass