vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è...
leggi il resto della descrizione
vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è il nuovo marchio dell'usato di autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. scegli bebeep per un viaggio senza preoccupazioni.
id veicolo autotorino: u883363
*prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale pfu. se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo pfu pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€).
il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
tua con l’innovativa formula soddisfatti o rimborsati!
hai 15 giorni per provare l’auto. non sei soddisfatto? puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato.
scopri l’informativa completa su www.autotorino.it/auto/soddisfatto-o-rimborsato
la nuova land rover range rover evoque è simile alla precedente ma è tutta nuova. lo spazio cresce leggermente e migliora pure nell'insonorizzazione e nell'isolamento offerto dalle sospensioni. ibrida e 4x4, ha un 2.0 turbo a benzina.
profondamente rivisto l’abitacolo della nuova range rover evoque: la plancia sottile e a sviluppo orizzontale riprendere elementi e stile della più grande velar, con uno schermo centrale di 10 pollici, motorizzato e orientabile elettricamente, per il sistema multimediale. è ricco di funzioni (ma non sempre immediato nella risposta) e ora integra android auto e apple carplay, di serie per tutti gli allestimenti, salvo per quello base. poco sotto, nella consolle, c’è un secondo monitor di pari dimensioni: è anch’esso sensibile al tocco e permette di gestire il “clima” e altre funzioni, a cui potranno aggiungersene di nuove negli anni, grazie al fatto che il sistema si aggiorna via web come i telefonini.
grazie anche al passo allungato di 2 cm, l’abitabilità posteriore della range rover evoque è leggermente migliorata: le auto spaziose sono altre, ma chi è alto 190 cm viaggia senza “toccare” con le ginocchia o la testa.
nel caso della nuova range rover evoque, l’obiettivo della casa inglese era rendere l’auto più “matura” e simile alle altre range rover per quanto riguarda il comfort; e l’obiettivo si può dire raggiunto. anche con le sospensioni di serie l’assorbimento è di qualità e in autostrada fruscii e rumore di rotolamento sono ridotti. si è persa un po’ di agilità e si avverte un certo rollio, ma la tenuta di strada è a tutta prova e lo sterzo è rigoroso e preciso, sebbene un po’ demoltiplicato. come ogni land rover, inoltre, in fuori strada l’auto sa il fatto suo, grazie anche alla generosa altezza da terra di 21 cm.
la vettura è completa nella dotazione optional di all terrain progress control (