vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è...
leggi il resto della descrizione
vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è il nuovo marchio dell'usato di autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. scegli bebeep per un viaggio senza preoccupazioni.
id veicolo autotorino: u861908
l'auto si trova presso la sede di roma acqua acetosa ostiense
*prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale pfu. se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo pfu pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€). il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
tua con l’innovativa formula soddisfatti o rimborsati!
hai 15 giorni per provare l’auto. non sei soddisfatto? puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato.
scopri l’informativa completa su https://www.autotorino.it/auto/soddisfatto-o-rimborsato
la mercedes classe a è una raffinata berlina media dal design grintoso.
e ora, con questa nuova versione ibrida plug-in, si dimostra particolarmente attenta a consumi ed emissioni, senza trascurare prestazioni vivaci e una guida piacevole sul misto: l’abbinamento fra il 1.3 turbo a benzina da 160 cavalli e il motore elettrico da 102 è ben riuscito. i 218 cv combinati sono erogati in modo fluido e corposo, e volendo si può viaggiare a corrente per una sessantina di chilometri circa.
fra le sei modalità di guida, selezionabili col selettore nella consolle centrale, ce n’è una (si chiama battery level) che consente di mantenere costante la carica degli accumulatori al litio, conservandola, per esempio, per accedere a un centro storico. in eco, invece, i due motori e il cambio sono gestiti per ottenere la massima efficienza, aumentando anche il recupero di energia nei rallentamenti. ma per godere appieno delle prestazioni di questa ibrida, c’è la funzione sport, che sfrutta a fondo sia la spinta del motore elettrico ai bassi regimi sia l’allungo del 1.3 turbo (che ha pure un rombo gradevole) quando si tirano le marce del rapido cambio.
mercedes a 250 e si conferma agile e piacevole. e non fa avvertire troppo i circa 300 kg di peso in più (la metà dovuti alle batterie) rispetto alla versione a benzina.
la presa di ricarica è nello sportellino sulla fiancata destra (su quella opposta, invece, c’è il bocchettone della benzina).la vettura è completa nella dotazione optional di
adaptive brake con funzione hold., alette parasole con deflettore estendibile, antenna per gps, autoradio digitale, avvisatore acustico, brake assist attivo, cambio automatico 8g-dct, caricatore di bordo da 7,4 kw, cavo di ricarica per presa domestica 5 mt, piatto, cavo ricarica wallbox e stazion