vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è...
leggi il resto della descrizione
vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è il nuovo marchio dell'usato di autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. scegli bebeep per un viaggio senza preoccupazioni.
id veicolo autotorino: u874203
*prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale pfu. se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo pfu pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€).
il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
a quattro anni dal debutto, la mercedes glc acquista un aspetto più aggressivo, pur mantenendo linee morbide e avvolgenti: merito dei nuovi fari a led con l’inedita firma luminosa ad “artiglio”, della mascherina più pronunciata, degli scarichi ridisegnati e dei rivisitati fanali a led. cambiano anche i paraurti, ora più massicci, per sottolineare l’aspetto da fuoristrada.
una bella rinfrescata la mercedes glc l’ha ricevuta anche all’interno, a cominciare dal volante multifunzione (con due piccoli comandi tattili nelle razze) e dai controlli nel tunnel fra i sedili anteriori, completamente ridisegnati e affiancati da una grande superficie a sfioramento (tipo il touchpad dei computer portatili) su cui è possibile “scrivere” con il dito per cercare un indirizzo o inserire un numero di telefono. inedita anche la strumentazione digitale, con lo schermo di 12,3” (configurabile negli stili classic, progressive e sport), e il display tattile di 10,25” del navigatore, da cui si gestisce l’evoluto sistema multimediale mbux, che risponde ai comandi vocali e gestuali ed è in grado di mostrare le mappe con realtà aumentata. con l’aiuto della telecamera anteriore, infatti, viene ripresa la strada che si sta percorrendo: le immagini vengono trasmesse sul display, accanto a quelle del gps, arricchite con informazioni utili per la navigazione, con delle frecce in sovrimpressione che indicano in tempo reale la direzione da seguire.
l’aggiornamento 2019 della mercedes glc riguarda anche le motorizzazioni: lato benzina c’è la famiglia eq boost con un 4 in linea 2.0 litri da 197 o 258 cavalli; entrambi equipaggiati di rete di bordo da 48 volt e alternatore-starter con trasmissioni a cinghia, per riprodurre così il classico schema mild-hybrid. stessa cilindrata, sempre 4 cilindri, per i turbodiesel (tutti euro 6d) che rimpiazzano i vecchi 2.1. tre i livelli di potenza: 163 cv per la 200 d, 194 per la 220 d e 245 cv della mercedes glc 300 d. al top c'è la 400 d con il 6 cilindri da ben 330 cavalli. di serie la trazione integrale 4matic e il cambio automatico a 9 rapporti.
la vettura è completa nella