vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è...
leggi il resto della descrizione
vuoi maggiori informazioni su questa vettura? chiamaci ora: 800.637670 consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
bebeep è il nuovo marchio dell'usato di autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. scegli bebeep per un viaggio senza preoccupazioni.
id veicolo autotorino: u826786
*prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale pfu. se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo pfu pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€).
il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
tua con l’innovativa formula soddisfatti o rimborsati!
hai 15 giorni per provare l’auto. non sei soddisfatto? puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato.
scopri l’informativa completa su www.autotorino.it/auto/soddisfatto-o-rimborsato
anche i nobili, alle volte, sentono il bisogno di rinnovarsi. si aggiorna così la range rover sport, una delle suv più blasonate e raffinate al mondo. a quattro anni dall’unveiling avvenuto al salone di new york, la sport utility britannica beneficia di un profondo facelift estetico e di sostanza.
il facelift introduce alcuni elementi estetici ripresi dalla velar. ad esempio i fari matrix led, che si accompagnano a una calandra più sottile rispetto al passato, le prese d’aria maggiorate e, al retrotreno, l’inedito paraurti con gli scarichi integrati.
novità più rilevanti in abitacolo, dove spicca il sistema touch pro duo – al debutto anch’esso con la velar – caratterizzato dal doppio touchscreen da 10 pollici per la gestione delle principali funzioni vettura.
un v8 5.0 supercharged per la svral di là dell’inedito powertrain ibrido, la gamma motori poggia sul 4 cilindri 2.0 turbodiesel da 240 cv e 500 nm di coppia (sd4), già in dotazione alle berline jaguar xe e xf, sul v6 3.0 td da 258 cv (monoturbo) o 306 cv (biturbo) e sul possente v8 4.4 td da 340 cv. quanto ai benzina, al 4 cilindri 2.0 turbo a iniezione diretta da 300 cv si affianca un v6 3.0 supercharged da 340 o 380 cv e l’iconico v8 5.0, anch’esso sovralimentato mediante compressore volumetrico, da 525 cv o, nel caso della sportivissima versione svr, accreditato di ben 575 cv e 700 nm. quest’ultimo il propulsore più performante della storia land rover.
su questo modello, land rover ha introdotto anche motorizzazione mild hybrid, con sistema a 48 volt.
la vettura è completa nella dotazione optional di climatizzatore automatico, sedili anteriori elettrici, sedili anteriori riscaldabili, volante in pelle, bracciolo posteriore, sedili posteriori ribaltabili (60:40) fissi, allarme volumetrico e perimetrico, chiusura centralizzata, autoradio, navigatore satellitare, bluetooth, sp