La minicar elettrica che si ricarica anche con una presa standard
Ricaricare questa minicar elettrica è un gioco da ragazzi. È sufficiente collegare il cavo integrato, situato all’interno della portiera del passeggero, a una presa elettrica standard per ricaricare AMI in sole 3 ore. Proprio come uno smartphone o un laptop.
Luminosità
AMI è una mini auto elettrica, ma al suo interno regala una sensazione di spaziosità e luminosità grazie al tetto panoramico, l’ampio parabrezza, i finestrini laterali e il lunotto posteriore; grandi superfici vetrate che consentono un’eccellente visibilità sia al conducente che al passeggero. Tutta una questione di luce.
Due posti, massimo comfort
Minicar elettrica, così viene definita AMI, ma Il comfort di quest’auto elettrica sarà una vera e propria sorpresa. Puoi viaggiare da solo o scegliere di spostarti in compagnia grazie ai 2 posti di cui è dotata questa minicar elettrica. Perfetta da usare in famiglia e per uscire con gli amici a zero emissioni. Bello, no?
Spese invio rendiconto periodico cartaceo: 0 € /anno. Solo in caso di restituzione e/o sostituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrà addebitato un costo pari a 5.00 €/100km ove il veicolo abbia superato il chilometraggio massimo di 40000 km. Offerta valida solo su clientela privata e solo per contratti stipulati fino al 31/01/2025, non cumulabile con altre iniziative in corso. Offerta Stellantis financial services soggetta ad approvazione. Documentazione precontrattuale bancaria/assicurativa in concessionaria e sul sito https://www.stellantis-financial-services.it/trasparenza. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Stellantis Financial Services Italia S.p.A. ha sede legale in Via Plava 80, 10135 Torino - è soggetta alla direzione e coordinamento di Santander Consumer Bank Spa e svolge la sua attività avvalendosi dei concessionari del gruppo automobilistico SFS con i marchi Peugeot, Citroen, DS, Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Fiat PRO, Jeep, Lancia, Leapmotor, Maserati, Opel, RAM. L'indirizzo di posta elettronica della Banca è servizioclienti@stellantis-finance.com e di posta elettronica certificata è postacertificata@stellantisfinance-cert.it. Stellantis Financial Services Italia Spa è un intermediario assicurativo iscritto, in data 27/10/2015 nel Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi (RUI) alla sezione D con il n. D000533343. Gli estremi identificativi e di iscrizione dell'intermediario possono essere verificati consultando il Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi (RUI) sul sito internet dell'IVASS (www.ivass.it). L'attività di intermediazione assicurativa è soggetta alla vigilanza dell'IVASS (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni) quale autorità competente. E' facoltà del contraente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all'Autorità giudiziaria, di inoltrare per iscritto i reclami relativi al comportamento dell'intermediario inviando una comunicazione a: Stellantis Financial Services Italia S.p.A., Ufficio Reclami, Via Plava 80 – 10135 Torino oppure all'indirizzo mail: reclami@stellantis-finance.com o all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): postacertificata@stellantisfinance-cert.it. Inoltre il contraente ha facoltà di avvalersi dei sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente.
CONSUMO: 75 WH/KM. EMISSIONI DI CO2: 0 G/KM. Valori determinati utilizzando la nuova procedura di test WMTC. Tali valori possono non essere rappresentativi dell’autonomia e dei consumi reali, i quali dipendono da molteplici fattori come (a titolo esemplificativo e non esaustivo) dallo stile di guida, dalla velocità, dalle condizioni atmosferiche, stradali e dalla topografia, dallo stato, dalle dotazioni e dal carico del veicolo. Per ulteriori informazioni contatta il concessionario o visita citroen.it/mondo-citroen/elettrico-per-tutti.html