LANE DEPARTURE WARNING PLUS
Le telecamere monitorano la posizione del veicolo della corsia e qualora ci si avvicini ai limiti della corsia, il sistema emette un segnale visivo e acustico. In caso di abbandono della corsia, attraverso l’azionamento proattivo del servosterzo elettronico Lane Keep Assist segnala al conducente la necessità di effettuare un’azione correttiva.
TRAFFIC SIGN RECOGNITION (TSR)
Una nuova funzionalità che utilizza una telecamera frontale per riconoscere i limiti di velocità e i relativi cartelli stradali, fornendo avvisi al guidatore. Questa funzionalità non richiede il supporto di mappe o GPS.
La sicurezza raggiunge un nuovo livello grazie al TSR di serie su tutta la gamma Renegade.
SENSORI DI PARCHEGGIO
Il ParkSense® Rear Park Assist System, utilizza gli ultrasuoni per rilevare gli ostacoli in retromarcia. Segnali audio e visivi avvisano il conducente, permettendogli di adeguare la manovra di parcheggio. Il Rear Cross Path Detection segnala al conducente la presenza di veicoli in avvicinamento mentre si sta effettuando la retromarcia.
Consumo di carburante gamma Jeep Renegade benzina e diesel (l/100 km): 6,8 – 5,0; emissioni CO₂ (g/km): 153 – 131. Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, aggiornati al 31/07/2024, e indicati a fini comparativi. I valori effettivi di consumo di carburante ed emissioni di CO2 possono essere diversi e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori.