nuova swift hybrid 2024 (prenotazioni aperte)
prezzo promo con vettura da rottamare
siamo alla quarta generazione del modello che ha conquistato i clienti con il suo stile iconico, la sua tecnologia...
leggi il resto della descrizione
nuova swift hybrid 2024 (prenotazioni aperte)
prezzo promo con vettura da rottamare
siamo alla quarta generazione del modello che ha conquistato i clienti con il suo stile iconico, la sua tecnologia e il suo animo sportivo.
la nuova swift hybrid, nel preservare i suoi connotati distintivi quale auto compatta e agile, evolve il suo design, diventando ancora più raffinata ed elegante, la sua tecnologia, introducendo sistemi di sicurezza sempre più avanzati e, naturalmente, il feeling di guida sportivo ed inconfondibile, che rende unica la mobilità quotidiana dei nostri clienti.
1. nuovo design degli interni
sono molte le novità all’interno dell’abitacolo, che resta spazioso e confortevole ed introduce notevoli migliorie all’ergonomia.
il nuovo cruscotto “driver oriented”, infatti, è caratterizzato da console e comandi leggermente angolati verso chi guida, per facilitarne il raggiungimento e la facilità d'uso.
la plancia si arricchisce di un nuovo design avvolgente a doppia tonalità con texture a losanghe ed inserti satin chrome.
il nuovo touchscreen ad alta definizione da 9 pollici è caratterizzato da grafiche nitide e reattive, e introduce la connettività wireless per apple carplay® ed android auto™.
2. esterni totalmente rinnovati
gli esterni conservano il carattere inconfondibile di swift in una veste totalmente rinnovata, con un design distintivo ed elegante e linee pulite, a tutto vantaggio dell’aerodinamica, dei consumi e della rumorosità.
il frontale ospita la nuova griglia piano black a nido d’ape e i nuovi fari full led. la nuova firma luminosa va a creare continuità con la nuova linea di cintura, accentuando le nervature e conferendo alla nuova swift hybrid uno stile robusto, muscoloso e dinamico.
3. sistemi di assistenza alla guida
con la nuova swift hybrid la tecnologia compie un ulteriore passo avanti e ribadisce ancora una volta l’attenzione che suzuki ripone nel garantire la massima sicurezza a chi sta a bordo e non solo.
“attentofrena” liv.2 – dual sensor brake support (dsbs ii)
viene introdotto un radar ad onde millimetriche ed una telecamera monoculare che lavorando sempre in sincronia consentono al sistema di rilevare i veicoli, le biciclette e i pedoni anche in condizioni di buio o scarsa visibilità.
si riduce dunque ulteriormente il rischio non solo di collisioni frontali, ma anche diagonali e laterali.
“guidadritto” liv.3 – lane keep assist (lka) + lane departure prevention (ldp)
tutte le volte che il cruise control adattivo è attivato, il sistema è in grado di mantenere la posizione del veicolo al centro della corsia e fornisce assistenza allo sterzo in caso di manovre d’emergenza.
“guardalastrada” - driver monitoring system (dms)
una telecamera integrata nel cruscotto monitora gli occhi e il viso del conducente ed attiva un allarme sonoro e visivo sul display qualora rilevasse colpi di sonno o distrazioni.
“occhioallimite” liv.2 - traffic sign recognition (tsr)
in caso di cruise control adattivo in funzione,